NOTTE PIÙ LUNGA

Autore: CONNELLY

Editore: PIEMME VARIA
ISBN: 9788856672954
Numero di tomi: 1
Numero di pagine: 384
Anno di pubblicazione: 2019

Prezzo di listino: € 19,90
Sconto: 15%

Prezzo scontato: € 16,92


NORMALMENTE SPEDITO IN 8-10 GIORNI LAVORATIVI


Quantità:

Come a ogni alba, la detective Renée Ballard torna al distretto con addosso tutta la stanchezza della notte. È la sua croce, fin da quando si è scontrata in malo modo con il suo superiore: fare l'ultimo turno, quello che i poliziotti chiamano "l'ultimo spettacolo". Ma stavolta alla stazione di polizia c'è una sorpresa ad aspettarla: uno sconosciuto, intento a frugare tra i vecchi schedari. Un intruso che si chiama Harry Bosch. Proprio lui, il detective della LAPD in pensione che adesso si occupa di cold case al distretto di San Fernando. Harry sta indagando nel caso irrisolto della quindicenne Daisy Clayton, una ragazzina scappata di casa e ritrovata morta in un cassonetto. Una vita finita come un sacco di spazzatura. Harry ha conosciuto sua madre, e non riesce ad avere pace sapendo che chi ha fatto del male a Daisy è a piede libero. Non è facile per Ballard superare la diffidenza: l'intruso per lei è un perfetto sconosciuto, e di solito non si fida degli uomini. Eppure, quando capisce di quale caso si tratta, è lei a chiedere di poter partecipare. Nasce così la più formidabile coppia di detective che si sia mai vista sulla pagina...

PRENOTA ONLINE TUTTI I TUOI LIBRI


Il Prenotalibro è un servizio Piuscelta riservato ai soci di Unicoop Firenze, che permette di prenotare i testi scolastici e tutti gli altri libri, ritirandoli gratuitamente in negozio.

Prenotalibro è un servizio di Unicoop Firenze
logo

Unicoop Firenze sc, Via S.Reparata 43, 50129 Firenze, Tel. 055 47801
Cod.Fisc. e Partita IVA 00407780485 N. Iscrizione Albo delle Società Cooperative e mutualità prevalente: A104272 (cat. Consumo)