Dimmi che ti amo. manuale di insensata bellezza
di  landolfi luciana
Pubblicato da -, 2019
ISBN:  9788885720213
22,00€
5%
20,90€
Copie

I prezzi sono indicativi, fanno fede i prezzi riportati sull’etichetta sul retro di copertina.

Servizi aggiuntivi

Prima di completare l’ordine potrai scegliere uno o più servizi aggiuntivi tra:
  • Aggiungere la copertina personalizzata
  • Aggiungere la confezione regalo
Luciana Landolfi, poetessa e scrittrice d'amore, dice di questo libro: "più d'ogni altra cosa, più d'ogni altra persona, sono le tue parole, pensate ed espresse, a farti compagnia in una vita tutta. Dimmi, chi vuoi accanto a te? Chi ti scegli come compagno di viaggio? Quali parole vuoi nello specchio quando ti guardi allo specchio? Tutte le parole hanno un profumo, un sapore, una consistenza, non solo un suono. Tutte le parole 'fanno qualcosa': alcune ti spingono verso il basso, altre ti elevano alla tua altezza. Io ho scelto di farti compagnia con quelle che leggerai, con il massimo rispetto per la tua essenza. Sogno che tu faccia lo stesso nella tua vita, sogno che ti ami, che anche con le tue parole tu ti voglia bene. (Così io ti bacio/ non quando lo pretendo/ quando lo consenti./ Quando tu mi ospiti: il permesso tra due baci io lo chiamo amore); (È la ragionevolezza dell'anima/ che mi guida a descrivere il mondo/ come un miracolo che insiste)". Con prefazione di Paolo Borzacchiello.
Autore: landolfi luciana
Editore: -
ISBN: 9788885720213
Numero di tomi: 1
Numero di pagine: 364
Anno di pubblicazione: 2019

PRENOTA ONLINE TUTTI I TUOI LIBRI


Il Prenotalibro è un servizio Piuscelta riservato ai soci di Unicoop Firenze, che permette di prenotare i testi scolastici e tutti gli altri libri, ritirandoli gratuitamente in negozio.

Prenotalibro è un servizio di Unicoop Firenze
logo

Unicoop Firenze sc, Via S.Reparata 43, 50129 Firenze, Tel. 055 47801
Cod.Fisc. e Partita IVA 00407780485 N. Iscrizione Albo delle Società Cooperative e mutualità prevalente: A104272 (cat. Consumo)