Trinity la serie completa: body - mind - soul - life - fate
di  carlan
Pubblicato da newton compton, 2019
ISBN:  9788822729064
9,90€
5%
9,41€
Copie

I prezzi sono indicativi, fanno fede i prezzi riportati sull’etichetta sul retro di copertina.

Servizi aggiuntivi

Prima di completare l’ordine potrai scegliere uno o più servizi aggiuntivi tra:
  • Aggiungere la copertina personalizzata
  • Aggiungere la confezione regalo
Gillian non voleva innamorarsi. Specialmente di uno come Chase: bello, intelligente, ricco e potente. E soprattutto non voleva avere bisogno di lui. Perché Chase è convinto di poterla proteggere... Ma si illude. Nessuno può farlo. Lo stalker che perseguita Gillian, infatti, è molto pericoloso. Non ci sono limiti al suo desiderio malato e contorto di tormentarla. E Chase potrebbe averlo sottovalutato. Maria è una sopravvissuta. La sua vita non è stata semplice e ha fatto molti sacrifici. Elijah è l'ultimo uomo sulla faccia della terra di cui Maria potrebbe innamorarsi. È un cacciatore di taglie senza scrupoli, oscuro e scostante: l'esatto opposto dell'uomo che lei ha amato e perduto, che avrebbe fatto qualunque cosa per lei. Non sono in molti a poter dire di essere stati scottati dal destino. Kat è l'eccezione. Ha cicatrici lungo tutto il corpo che possono provarlo. I dottori hanno fatto tutto quello che è stato possibile per curare le sue ferite, ma a volte quello che non può essere visto non può nemmeno essere curato.
Autore: carlan
Editore: newton compton
ISBN: 9788822729064
Numero di tomi: 1
Numero di pagine: 1019
Anno di pubblicazione: 2019

PRENOTA ONLINE TUTTI I TUOI LIBRI


Il Prenotalibro è un servizio Piuscelta riservato ai soci di Unicoop Firenze, che permette di prenotare i testi scolastici e tutti gli altri libri, ritirandoli gratuitamente in negozio.

Prenotalibro è un servizio di Unicoop Firenze
logo

Unicoop Firenze sc, Via S.Reparata 43, 50129 Firenze, Tel. 055 47801
Cod.Fisc. e Partita IVA 00407780485 N. Iscrizione Albo delle Società Cooperative e mutualità prevalente: A104272 (cat. Consumo)