Pedigree del puttaniere
di  pronio andrea
Pubblicato da -, 2020
ISBN:  9788869361883
7,00€
5%
6,65€
Copie

I prezzi sono indicativi, fanno fede i prezzi riportati sull’etichetta sul retro di copertina.

Servizi aggiuntivi

Prima di completare l’ordine potrai scegliere uno o più servizi aggiuntivi tra:
  • Aggiungere la copertina personalizzata
  • Aggiungere la confezione regalo
Un diario intimo, la memoria di un uomo difficile. Racconta l'eredità che un figlio riceve dal padre, quella della conoscenza carnale con prostitute e degli aspetti cupi, a volte infelici ma anche teneri e divertenti, dei singoli protagonisti delle vicende che si susseguono. In un arco temporale che copre gli ultimi vent'anni, la voce narrante enumera i vari episodi accorsi nella sua esistenza, mettendo a disposizione del lettore anche un'esperienza che può essere interpretata come un manuale per giovani o inesperti "puttanieri". Non risalta mai nel testo l'intento di giudicare, di trattare un tema spigoloso, se non addirittura proibito, che per sua natura sembra essere scorretto già in partenza, e che vede sinceri o ipocriti oppositori della questione, come favorevoli rappresentanti di un fenomeno che ha le sue radici nell'età dell'uomo, nella tolleranza, nell'accettazione di una libertà che appartiene a ogni singolo maschio, a ogni singola femmina sulla nostra Terra. Adatto a un pubblico adulto.
Autore: pronio andrea
Editore: -
ISBN: 9788869361883
Numero di tomi: 1
Numero di pagine: 103
Anno di pubblicazione: 2020

PRENOTA ONLINE TUTTI I TUOI LIBRI


Il Prenotalibro è un servizio Piuscelta riservato ai soci di Unicoop Firenze, che permette di prenotare i testi scolastici e tutti gli altri libri, ritirandoli gratuitamente in negozio.

Prenotalibro è un servizio di Unicoop Firenze
logo

Unicoop Firenze sc, Via S.Reparata 43, 50129 Firenze, Tel. 055 47801
Cod.Fisc. e Partita IVA 00407780485 N. Iscrizione Albo delle Società Cooperative e mutualità prevalente: A104272 (cat. Consumo)